Homepage

Romolo e Remo, costituita da guide turistiche autorizzate di Roma e da operatori didattici della Provincia di Roma, è tra le prime organizzazioni di turismo culturale della Capitale. E' leader nella realizzazione di escursioni, visite guidate a Roma e nel Lazio, viaggi individuali, viaggi di gruppo, campi scuola, viaggi d'istruzione e didattica in Italia.

Le nostre proposte sono rivolte ad adulti, famiglie con bambini, docenti, studenti e a quanti, appassionati di Roma e del suo territorio, desiderino conoscere Roma attraverso meravigliose visite guidate ed uscite culturali / didattiche.

Ogni giorno portiamo adulti e ragazzi a conoscere approfonditamente luoghi di grande interesse come il Colosseo, i Fori Imperiali, la Città del Vaticano con i Musei Vaticani, le Stanze di Raffaello e la Cappella Sistina, il ghetto ebraico di Roma, i rioni più caratteristici come Trastevere, Testaccio, Aventino, e poi Cerveteri e Tarquinia con le loro vestigia del periodo etrusco, i Castelli Romani, gli scavi archeologici di Ostia antica, Bolsena, Civita di Bagnoregio e tantissimo altro...

A chi ama Roma ed il suo ricchissimo territorio, le visite guidate e le escursioni in gruppo, la nostra struttura offre l'opportunità di ampliare e approfondire le conoscenze della nostra meravigliosa regione!

Per le scuole italiane ed estere offriamo la possibilità di uscite didattiche di una intera giornata e in tutti i monumenti di maggiore interesse.




Romolo e Remo - Percorsi culturali a Roma e nel lazio - orari uffici da lunedi a sabato h 9 - 13 e h 15 - 18; E_mail segreteria@romoloeremo.com; tel. 0692939974; 0766840578; cell. 3281640180. P.IVA 11469701004